REGOLAMENTO GENERALE
 
CENTRO ESTIVO CAORLE NUOTO 2014

  1. Il modulo d'iscrizione va compilato in ogni sua parte e firmato dal genitore / tutore dell'iscritto che si assume la responsabilità di aver segnato tutte le informazioni necessarie a garantire l'incolumità del bambino/a (allergie, intolleranze … )
  2. Al momento dell'iscrizione si verserà l'intero importo dei “periodi” a cui viene iscritto il bambino/a. L'iscrizione è confermata solo dopo l'avvenuto pagamento.
  3. Eventuali allergie (alimentari e non) vanno comunicate al momento dell'iscrizione in segreteria.
  4. Possono iscriversi al centro estivo i bambini diversamente abili purché accompagnati da un assistente disposto ad entrare in acqua e collaborare con il nostro personale (a seguirli ci sarà, in caso di necessità, personale abilitato). Per l'inserimento verrà valutato singolarmente ogni caso dalla Direzione.
  5. La partecipazione alla lezione di nuoto giornaliera è obbligatoria, deroghe a tale obbligo saranno prese in considerazione giorno per giorno solo su richiesta scritta da parte del genitore da consegnare all'animatore di riferimento per la sospensione della lezione di quella giornata.
  6. Giochi, materiali e ambienti vengono messi a disposizione dall'organizzazione e la loro tutela è garanzia per un buon svolgimento dell'attività. Uguale rispetto deve essere dimostrato per le strutture e gli ambienti della piscina comunale di Caorle. La salvaguardia di un bene pubblico coinvolge tutti, i genitori dei responsabili si faranno carico del totale risarcimento di eventuali danni provocati.
  7. Non sono ammessi al centro estivo, in quanto non necessari, game boy, videogiochi, oggetti preziosi o di valore. La Società Caorle Nuoto S.S.D.R.L. declina ogni responsabilità in relazione a danni, furti o perdita degli stessi.
  8. Per l'accompagnamento e il ritiro del bambino è possibile delegare un famigliare o un conoscente maggiorenne. In questo caso è obbligatorio compilare al momento dell'iscrizione la delega preposta consegnandola, prima dell'inizio del centro estivo, in segreteria.
  9. Non è previsto alcun rimborso della quota versata ne il recupero di eventuali singole giornate perse. Solo in caso di assenza settimanale e avvertendo preventivamente la segreteria, la Direzione potrà valutare un eventuale recupero.

                  La Direzione
                                  Caorle Nuoto S.S.D.R.L.

Nessun commento:

Posta un commento